Genova, sopraelevata chiusa direzione ponente causa caduta calcinacci e pezzi di ferro: sul posto vigili del fuoco e polizia locale
di Redazione
E' stata posizionata una rete per evitare la caduta di altri detriti
La strada Sopraelevata a Genova è stata chiusa al traffico dopo la caduta di calcinacci e pezzi di ferro. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e la polizia locale. Verrà posizionata una rete per evitare la caduta di altri detriti. Una macchina è stata sfiorata. Non si registrano feriti. La Sopraelevata è una delle principali arterie per il traffico cittadino, unisce l'area centrale di Genova tra levante e ponente passando parallela alla costa. Di recente una serie di cavi sistemati sotto la struttura erano caduti a terra nell'area del Porto Antico provocando danni ad alcune auto in sosta e sfiorando alcuni passanti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
