Genova, sopraelevata bloccata per il corteo di Ansaldo Energia: automobilisti costretti a fare inversione
di Edoardo Cozza
La protesta dei lavoratori con il blocco del casello di Genova Ovest e la chiusura della Aldo Moro: chi era in auto ha dovuto fare manovra per evitare l'imbottigliamento
La protesta dei lavoratori di Ansaldo Energia sta causando il blocco, in ambedue le direzioni, del casello autostradale di Genova Ovest e anche della sopraelevata Aldo Moro: su questo tratto di strada, come si vede dal video, gli automobilisti sono stati costretti a fare un'inversione a U per tornare indietro ed evitare di rimanere imbottigliati sulla sopraelevata.
I rappresentanti sindacali che guidano il corteo hanno annunciato la volontà di mantenere il blocco finché non arriverà un impegno scritto di Cassa Depositi e Prestiti sulla ricapitolizzazione dell'azienda.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
