Genova, sopraelevata bloccata per il corteo di Ansaldo Energia: automobilisti costretti a fare inversione
di Edoardo Cozza
La protesta dei lavoratori con il blocco del casello di Genova Ovest e la chiusura della Aldo Moro: chi era in auto ha dovuto fare manovra per evitare l'imbottigliamento
La protesta dei lavoratori di Ansaldo Energia sta causando il blocco, in ambedue le direzioni, del casello autostradale di Genova Ovest e anche della sopraelevata Aldo Moro: su questo tratto di strada, come si vede dal video, gli automobilisti sono stati costretti a fare un'inversione a U per tornare indietro ed evitare di rimanere imbottigliati sulla sopraelevata.
I rappresentanti sindacali che guidano il corteo hanno annunciato la volontà di mantenere il blocco finché non arriverà un impegno scritto di Cassa Depositi e Prestiti sulla ricapitolizzazione dell'azienda.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Ponente, la nuova Zona 30 e strisce “high-tech” in piazza Baracca
01/04/2026
di Anna Li Vigni
Liguria: oltre il 40% degli adulti è sovrappeso, allarme anche per i giovani
01/04/2026
di R.S.
Balletti di Nervi a rischio, sovrintendente Galli: "Manca la copertura". Campora: "Regione conferma il sostegno"
01/04/2026
di Luca Pandimiglio
Staglieno: la pavimentazione storica coperta dall'asfalto, altro scempio del cantiere infinito
01/04/2026
di Claudio Baffico
Laigueglia rende omaggio a Gino Paoli: le sue canzoni accompagnano la Pasqua
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti

