Genova, sicurezza, Di Cesare (Lega): "Basta degrado e immigrazione fuori controllo"
di steris
"Da tempo la Lega denuncia la situazione di insicurezza attorno alla stazione Principe: bivacchi, microcriminalità, aggressioni"
“L’accoltellamento avvenuto l’altro giorno ai danni di un tabaccaio nella zona di Principe, è l’ennesima dimostrazione di come la massiccia presenza di immigrati porti degrado e stia mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini. Da tempo la Lega denuncia la situazione di insicurezza attorno alla stazione: bivacchi, microcriminalità, aggressioni”. Così in una nota Edoardo Di Cesare, capogruppo della Lega in Municipio Centro Est, che ribadisce l’impegno del partito nel garantire sicurezza e ordine.
“La Lega è dalla parte dei cittadini – conclude Di Cesare – e chiediamo un giro di vite sull’immigrazione clandestina, che alimenta degrado e violenza. Serve più sicurezza, perché il grande lavoro che fanno ogni giorno le Forze dell’Ordine, alle quali va il nostro più sentito ringraziamento, purtroppo in queste condizioni non può più bastare e non possiamo permettere che la situazione peggiori ulteriormente.”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
