Genova, Serpi Assohotel "Città attrattiva, ma c'è ancora molto da fare per risolvere l'abusivismo"
di Redazione
Gli ospiti arrivano informati, chiedono non solo dell'acquario, domandano della città, del centro storico e di altre attrazioni
Il turismo non è esente dal problema dell'abusivismo. Per quanto riguarda la Liguria e in particolare Genova a parlare dell'annosa questione ai microfoni di Telenord è Fabio Serpi, coordinatore di Assohotel Confesercenti Genova.
Il ponte del 2 giugno ha portato "Genova il quasi tutto esaurito. E' un buon segnale per la città, anche se ovviamente c'è ancora molto da fare. Ma, il dato interessante è che Genova è sempre più attrattiva. Gli ospiti arrivano informati, chiedono non solo dell'acquario, domandano della città, del centro storico...", le parole di Serpi.
"Sotto il profilo della recettività il problema maggiore è quello dell'abusivismo ancora è molto diffuso", un questione vecchia di anni, che "dopo il Covid è aumentato", e che "va risolto, a pensarci dovrà essere la nuova ammistrazione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
"Mare - Entroterra", presentati gli itinerari cicloturistici regionali
05/02/2026
di Redazione
