Genova, scuola evacuata a Teglia per una fuga di gas
di Redazione
La perdita è stata causata da una ruspa. Strade bloccate e 200 persone evacuate, inclusi gli studenti del Gastaldi Abba
Nella tarda mattinata del 30 settembre i vigili del fuoco di Bolzaneto sono intervenuti a Teglia per una grossa fuga di gas in piazza Rivara. A causare la rottura di un tubo di media pressione è stata una ruspa che stava effettuando dei lavori sul manto stradale.
L'incidente ha obbligato i vigili del fuoco e la polizia municipale ad evacuare circa 200 persone, compresi gli studenti della succursale Gastaldi-Abba e i dipendenti del Centro per l'impiego di piazza Rivara. I tecnici di Iren hanno riparato il guasto dopo circa tre ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione

