Avegno, elicottero dei Vigili del Fuoco soccorre un uomo disperso nei boschi
di Redazione
Il 66enne si è ferito gravemente scivolando in un dirupo. L'intervento è avvenuto in località Vexima
Un uomo di 66 anni, che sabato 26 si era smarrito nei boschi di Avegno, nell'entroterra di Recco, si è ferito cadendo in un crepaccio ed è stato soccorso dall'elicottero Drago dei vigili del fuoco.
L'allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, quando l'uomo è scivolato in un dirupo di 15 metri in località Vexima, procurandosi diverse ferite che gli hanno impedito di muoversi e chiedere aiuto.
Allertati dai parenti del disperso, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i militi del 118 lo hanno raggiunto via terra, caricandolo su una barella e stabilizzando le sue condizioni. Sul posto è poi intervenuto l'elicottero dei vigili del fuoco, che ha trasportato il ferito all'ospedale San Martino di Genova. Le sue condizioni sarebbero gravi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, Natale si avvicina: campionato di pandolce genovese basso al 'Marco Polo'
14/11/2025
di Anna Li Vigni
Music For Peace si appella al governo: aiuti per Gaza bloccati in Giordania
14/11/2025
di R.C.
Genova ricorda don Lorenzo Massa, sacerdote fondatore del San Lorenzo de Almagro, squadra del cuore di Jorge Mario Bergoglio
14/11/2025
di Carlotta Nicoletti
