Finisce in un burrone, chiama soccorsi, "sento l'elicottero vicino", ma lo trovano morto
di Redazione
Tragedia a Cabella Ligure, nell'Alessandrino: ex ferroviere trovato dopo 16 ore
E' finito in un burrone con il suo fuoristrada, è riuscito a chiamare i soccorsi con il cellulare e a rimanere in contatto per ore nonostante le ferite riportate, "sento l'elicottero vicino" sono state le sue ultime parole, ma quando è stato trovato dai soccorritori, dopo ben 16 ore e una notte intera, Romano Destefanis Gallo, 62 anni, ex ferroviere, era già senza vita, nell'abitacolo del veicolo.
- La tragica vicenda, pubblicata oggi da Secolo XIX, è avvenuta fra lunedì pomeriggio, ora della segnalazione dell'allarme, e ieri mattino all'alba, quando l'uomo è stato trovato morto, nella frazione Pobbio di Cabella Ligure, in Val Borbera, nell'alessandrino.
Un epilogo che oltre a gettare nel dolore familiari e amici dell'uomo ha lasciato un grande senso di impotenza nei soccorritori, dai pompieri ai medici del 118, che hanno provato in ogni modo a rintracciare e salvare l'uomo, ma invano. A rendere difficile le ricerche la fitta vegetazione del burrone dove è precipitata l'auto dell'uomo, vettura finita in un dirupo per cento metro e che per questo dalla strada non si vedeva.
Foto d'archivio
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
