Incidente mortale a Marassi: il video dell'impatto ripreso da una telecamera di sorveglianza
di Marco Innocenti
L'auto che attraversa l'incrocio, l'ambulanza che arriva a sirene spiegate poi lo scontro
Video momentaneamente non disponibile.
Pochi istanti, un semaforo che sta per scattare da giallo a rosso, due vetture lanciate ad alta velocità e lo schianto. E' il film dell'incidente che ieri sera, alle 19.48, è costato la vita ad una donna di 92 anni, già in gravi condizioni. La donna era a bordo di un'ambulanza che stava viaggiando lungo corso De Stefanis a sirene spiegate. All'altezza dell'incrocio con via Monticelli, però, lo schianto con la Fiat Cinquecento. L'ambulanza che si ribalta si trasforma in una prigione impazzita per gli occupanti, sbalzati di qua e di là dalla forza dell'impatto.
In quella zona della città sono attive parecchie telecamere ed una di queste ha ripreso la scena, proprio da via Monticelli: dal filmato si vede chiaramente che l'auto, la Fiat Cinquecento, ha attraversato l'incrocio negli ultimi istanti prima che il semaforo diventasse rosso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
