Camogli, turista soccorsa nella notte dall'elicottero della guardia costiera
di Redazione
24enne si ferisce durante un'escursione sul monte di Portofino. Oltre al Soccorso alpino, intervenuti gommone ed elicottero della Guardia Costiera
Nel tardo pomeriggio del 3 agosto una ragazza olandese di 24 anni è scivolata lungo un sentiero nei pressi di San Fruttuoso di Camogli, sul monte di Portofino. Per soccorrerla sono dovuti intervenire, oltre ad una squadra del Soccorso alpino e speleologico della Liguria, un elicottero e un gommone della Guardia Costiera.
Intorno alle 19 la giovane turista è caduta durante un'escursione, procurandosi una distorsione al ginocchio sinistro che le ha impedito di proseguire. Una squadra del Soccorso Alpino è arrivata sul posto via mare grazie al gommone Sar della Guardia Costiera, che ha portato i soccorritori da Camogli a San Fruttuoso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
