Genova, scoppia la Lego mania: coda chilometrica per l'apertura del Lego Store
di Andrea Carozzi
Il punto vendita di via Fieschi è stato preso d'assalto. L'assessore Gaggero: "È bello vedere questi marchi investire sul nostro territorio"
Video momentaneamente non disponibile.
È un nastro tutto fatto di lego quello che è stato tagliato oggi alle ore 16 per inaugurare il nuovo Lego Store di via Fieschi. Ad assistere all’inaugurazione un folto pubblico formato da grandi e piccini che ha salutato con entusiasmo l’apertura del nuovo punto vendita di 110 metri quadrati che ospita anche una riproduzione della Lanterna costituita da 3.400 mattoncini colorati ed una di Porta Soprana che ne conta 8.800, due omaggi sinceri a Genova e ai genovesi che da oggi possono contare sul primo Lego Store della Liguria.
L’amore per tra i mattoncini danesi e i genovesi è bene sottolineato dalla lunga coda di gente che da via Fieschi si dirama verso piazza Dante e via XX Settembre.
Tra il gli appassionati anche l’assessore al Marketing territoriale del Comune di Genova Laura Gaggero: “ È bello vedere questi marchi investire sul nostro territorio perché significa che credono nel nostro territorio e danno un’ulteriore visibilità a Genova che entra in un altro importante circuito commerciale”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Don Marco Pozza racconta gli ultimi giorni di Donato Bilancia: "È stato e rimarrà per sempre mio fratello Caino"
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Museo Diocesano, ritrovamento e restauro della Natività di Stom
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
A Scignoria! la canzone di Natale in lingua genovese con Andrea Facco e Valentina Izzo
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A Benvenuti in Liguria le idee per il Natale tra cucina, il centro di Genova, Pentema e le riviere
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A7, l'esasperazione dei pendolari: una nuova mattina da incubo e nessuna corsia d'emergenza sanitaria
17/12/2025
di Gilberto Volpara
