Genova, sciopero Ansaldo Energia, i sindacati: "Vogliamo la ricapitalizzazione dell'azienda"
di Federico Amodeo
La protesta dei lavoratori continuerà domani "perché nel comunicato di Cassa depositi e prestiti non si parla di ricapitalizzazione"
Video momentaneamente non disponibile.
La giornata di protesta di Ansaldo Energia comincia presto, intorno alle 8 presso la sede dell'azienda a Campi. Prima l'assemblea, poi il corteo: circa 2 mila lavoratori si riversano in strada intonando slogan percorrendo le strade che portano al centro di Genova.
La protesta dei lavoratori continuerà domani perché nel comunicato di Cassa depositi e prestiti non si parla di ricapitalizzazione. Appuntamento domattina alle 5,30 ai cancelli di Ansaldo Energia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
