Genova, sciopero Ansaldo, Maestripieri (Cisl): "Parole vuote da Cassa Depositi e Prestiti"
di Federico Amodeo
"Inviare una lettera vuota di contenuti e piena solo di frasi di circostanza è mancare di rispetto al futuro di tanti cittadini, lavoratori e dell’intera città"
"Sono soltanto parole vuote quelle scritte da Cassa Depositi e Prestiti nel documento inviato oggi: non c’è alcuna notizia positiva rispetto alla procedura di ricapitalizzazione: mancano elementi chiari e certi su quando verrà fatta e soprattutto sulla portata economica dell’intervento". A dirlo è Luca Maestripieri, segretario generale Cisl Liguria.
"È evidente - aggiunge - che la preoccupazione, vista l’assoluta mancanza di chiarezza mostrata da Cassa Depositi e Prestiti, cresce ancora di più. Inviare una lettera vuota di contenuti e piena solo di frasi di circostanza è stato anche mancare di rispetto non solo al futuro di tanti cittadini, lavoratori dell’azienda e dell’indotto, ma anche all’intera città».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
