Genova, ruba generi alimentari per 200 euro: arrestato prende a calci la polizia
di Redazione
E’ successo ieri sera quando un poliziotto fuori servizio ha notato, all’interno di un supermercato In’s, un giovane infilarsi della merce dentro lo zaino
Un uomo di 28 anni arrestato per furto di prodotti alimentare prende a calci gli agenti della polizia che lo stavano ammanettando.
E’ successo ieri verso le otto di sera, quando un poliziotto fuori servizio ha notato, all’interno di un supermercato In’s, un giovane infilarsi della merce dentro lo zaino. Arrivato alle casse l’agente si è qualificato e il 28enne ha restituito i prodotti, pagando solo una birra.
Ma la vicenda non è finita all’interno del supermercato. L’agente ha, infatti, seguito il ragazzo, che dietro un cespuglio aveva nascosto diversi generi alimentari presi al Carrefour di piazzale Parenzo per un valore complessivo di quasi 200 euro.
Per l’uomo è scattato l’arresto. Agli agenti che stavano cercando di ammanettarlo ha risposto con calci e pugni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
