Genova, risse dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli: tre feriti
di Edoardo Cozza
Una lite in piazza De Ferrari, le altre due nel centro storico: questi ultimi due episodi potrebbero essere slegati da motivi calcistici
Un giovane è rimasto lievemente ferito la notte scorsa in una rissa in piazza De Ferrari a Genova durante i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli. La lite sarebbe scoppiata tra un alcuni ragazzi del ponente ligure e un gruppetto di tifosi del Napoli e ad un certo punto un 23enne è stato colpito con un pugno in fronte che gli ha procurato una ferita che gli è stata medicata in ospedale.
Altre due risse sono scoppiate nel centro storico. Un primo episodio si è verificato in via Pré quando un giovane straniero è stato colpito alle spalle da una bottigliata ed è stato portato in ospedale con diverse ferite. L'aggressore, anche lui straniero, è fuggito. Il secondo episodio, avvenuto in piazza Cavour, ha visto coinvolti un 35enne marocchino e un 46enne italiano: quest'ultimo ha colpito il rivale con una cinghia e lo ha lievemente ferito anche con un coltello che ha lasciato cadere a terra all'arrivo delle volanti. Il 35enne è stato portato in ospedale in codice giallo: entrambi sono stati denunciati per lesioni aggravate, l'italiano anche per il porto del coltello.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
