Genova, furto ai distributori automatici: sei giovanissimi denunciati
di Redazione
I ragazzi, di età tra i 15 e 19 anni, sono stati ripresi dalle telecamere. Hanno giustificato il fatto come una "bravata"
La Polizia di stato di Genova ha denunciato sei giovanissimi, tra i 15 e i 19 anni per furto aggravato in concorso. La notte del 7 settembre sono stati rapinati i distributori automatici 24H di via Manuzio: 550 euro di prodotti e 750 euro di fondo cassa. I poliziotti del Commissariato San Fruttuoso hanno fatto partire le indagini visionando le immagini e l’audio registrati dalle telecamere dell’area benessere, scoprendo tristemente che a commettere il furto era stata una banda composta da sei ragazzini.
I giovani, parzialmente travisati da caschi e mascherine, si sono accordati per “mandare in crash” le macchinette a forza di spintoni dopodichè, con un “trucco tecnologico”, si sono appropriati di denaro e merce. Gli agenti hanno riconosciuto subito uno di loro, poiché fermato altre volte nel quartiere. Da lì ,con pazienza, ponendo attenzione all’abbigliamento, al modo di parlare e di chiamarsi tra loro, si è arrivati ad individuare tutti i componenti della gang, che si sono giustificati dicendo di aver fatto una “bravata”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
