Genova, rapinatore si barrica in un negozio: disarmato dai pompieri con l'idrante
di Redazione
L'uomo, un 45enne rumeno, era stato colto sul fatto dagli agenti e ha reagito minacciandoli con un coltello
Scoperto a rubare dentro un negozio in via Vigna si è asserragliato dentro armato di coltello e mazzetta. L'uomo, un 45enne di origini rumene, è stato fermato solo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco che, grazie ad potente getto di un idrante, sono riusciti a disarmarlo, permettendo così agli agenti delle Volanti di bloccarlo. Denunciato invece il complice di 32 anni.
Le volanti sono arrivate dopo la segnalazione di un residente che ha visto i due, con tanto di scala al seguito, mentre scavalcano un muretto e si infilavano nel negozio. All'arrivo dei poliziotti però, il più anziano ha preso un coltello da dietro il banco e ha iniziato a minacciarli. Non contento ha preso una mazzetta e ha iniziato a rompere la porta. Dopo un'ora i pompieri hanno usato l'idrante per disarmarlo e per farlo arrestare. L'uomo ha anche ferito in modo lieve due agenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione