Genova, rapina una coppia con un coccio di bottiglia in via Gramsci: 23enne in manette
di Alessandro Bacci
I carabinieri hanno inseguito il senegalese che ha picchiato il ragazzo e minacciato la donna
Paura la scorsa notte per due giovani fidanzati in via Gramsci a Genova. Un 23enne si è avvicinato a loro tenendo in mano un coccio di bottiglia e minacciandoli. Il giovane malvivente ha intimato la coppia di consegnargli smartphone e portafogli. Improvvisamente il senegalese ha sferrato calci e pugni al ragazzo asportandogli il telefono cellulare. Mentre minacciava anche la ragazza sul posto sono passati i carabinieri, il rapinatore si è dato immediatamente alla fuga.
È iniziato così l'inseguimento degli agenti, nel mentre il ladro ha lanciato lo smartphone appena rubato nel bacino di carenaggio presente in zona. I militari del Nucleo radiomobile e una pattuglia della stazione di Bolzaneto hanno raggiunto e immobilizzato il fuggitivo. Si tratta di 23enne, senza fissa dimora, con pregiudizi di polizia e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione giornaliera. Al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto per “lesioni personali e rapina” e accompagnato al Carcere di Marassi. Le vittime, sono state soccorse e trasportate presso l’ospedale Galliera. Fortunatamente non hanno riportato ferite.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
