Genova, ragazza di 22 anni accoltellata mentre rientra in casa. Sospetti su un'amica
di Redazione
47 sec
Misterioso episodio alle 4 di notte in via Caveri, a Sampierdarena
Una ragazza di 22 anni è stata accoltellata all'alba di stamane nel portone di casa, in via Caveri, a Sampierdarena, ed è stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale villa Scassi. Gli agenti delle volanti che hanno avviato le indagini sospettano che a colpirla possa essere stata una ragazza sua conoscente che era in sua compagnia ma non ancora identificata.
Vittima dell'accoltellamento è una giovane di origini ecuadoriane che stava rientrando a casa dopo una serata passata con amici. I primi che le hanno prestato soccorso sono stati alcuni familiari, poi sul posto sono giunti i medici del 118. Una volta in ospedale alla ragazza è stata riscontrata una ferita ad un braccio, che forse si è provocata per ripararsi dai fendenti, anche se la dinamica del fatto è ancora ignota. Presenti sul posto anche la mamma e il fidanzato della ferita che sono stati ascoltati dai poliziotti delle volanti. Gli agenti hanno appreso dell'accoltellamento solo quando la giovane è stata trasferita in ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
