Genova, ragazza di 22 anni accoltellata mentre rientra in casa. Sospetti su un'amica
di Redazione
47 sec
Misterioso episodio alle 4 di notte in via Caveri, a Sampierdarena
Una ragazza di 22 anni è stata accoltellata all'alba di stamane nel portone di casa, in via Caveri, a Sampierdarena, ed è stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale villa Scassi. Gli agenti delle volanti che hanno avviato le indagini sospettano che a colpirla possa essere stata una ragazza sua conoscente che era in sua compagnia ma non ancora identificata.
Vittima dell'accoltellamento è una giovane di origini ecuadoriane che stava rientrando a casa dopo una serata passata con amici. I primi che le hanno prestato soccorso sono stati alcuni familiari, poi sul posto sono giunti i medici del 118. Una volta in ospedale alla ragazza è stata riscontrata una ferita ad un braccio, che forse si è provocata per ripararsi dai fendenti, anche se la dinamica del fatto è ancora ignota. Presenti sul posto anche la mamma e il fidanzato della ferita che sono stati ascoltati dai poliziotti delle volanti. Gli agenti hanno appreso dell'accoltellamento solo quando la giovane è stata trasferita in ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
