Genova, quattro ultras del Napoli forzano un posto di blocco a Nervi: identificati
di Gaia Cifone
I quattro ragazzi, di età compresa tra i 21 e i 27 anni, sono stati portati in questura e sono stati identificati
Quattro tifosi partenopei, di età compresa tra i 21 e i 27 anni, stavano andando a vedere la partita Sampdoria-Napoli, allo stadio Marassi di Genova, ma nel bagagliaio nascondevano tre spranghe di ferro forse usate negli scontri in A1, avvenuti intorno alle ore 14 contro tifosi romanisti. Per questo ieri pomeriggio quattro ultras del Napoli hanno forzato un posto di blocco a Genova Nervi e sono stati inseguiti dagli agenti della polizia stradale e fermati poco dopo. I poliziotti hanno controllato il bagagliaio e hanno trovato le mazze. Il conducente ha spiegato che erano sue e per questo è stato denunciato.
I quattro sono stati portati in questura e sono stati identificati. Ieri i controlli di Polstrada e Digos sono stati intensificati dopo gli scontri avvenuti in A1 tra romanisti e partenopei. La polizia genovese ieri ha identificato circa 80 ultrà napoletani fermati a Genova Est a bordo di nove pulmini. I tifosi, dopo le formalità, sono stati fatti tornare indietro e scortati fino al loro arrivo a Napoli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
