Genova, presentata la nuova stagione di Fondazione Luzzati Teatro della Tosse. Il direttore Romeo: "Una stagione internazionale"
di Gaia Cifone
Presentato il programma di attività della Fondazione Luzzati Teatro della Tosse. Un programma internazionale caraterrizzato dalla trasversalità delle discipline
Video momentaneamente non disponibile.
Presentato il programma di attività Fondazione Luzzati Teatro della Tosse per il periodo gennaio- maggio 2023 e coinvogerà le sale dei Teatri di Sant'agostino, del teatro ponente di voltri e gli spazi urbani del nuovo patto per il centro storico che si estende dal molo ai sestrieri prè e maddalena. Un calendario multidisciplinare ed intrnazionele una programmazione veramente eterogenea con spettacoli che riguardano prosa, musica e danza per fare da collante tra un pubblico giovanile e esperti di arte
"La Fondazione Luzzati Teatro della Tosse rappresenta una realtà molto importante e consolidata, unico teatro di rilevante interesse culturale della Liguria, il secondo teatro di prosa a livello regionale" afferma il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo: apre Casa Vessicchio, uno spazio per creatività e arte
05/02/2026
di Redazione
Fiorella Mannoia canta De Andrè e Fossati: parte da Genova il tour "Anime Salve"
04/02/2026
di Anna Li Vigni
Fiorella Mannoia torna a Genova con “Anime Salve”: due serate dedicate a De André e Fossati
03/02/2026
di Anna Li Vigni
