Genova, prende a pugni il cofano di una volante e aggredisce gli agenti: arrestato
di Redazione
È successo in piazza De Ferrari. Il 29enne genovese in Questura ha sferrato un 'destro' a un poliziotto. In tasca aveva un coltello
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato questa notte un genovese di 29 anni per il reato di resistenza, oltraggio e lesioni a ubblico ufficiale. Il giovane, in evidente stato di ebbrezza, si è avvicinato ad una vettura della Polizia ferma in piazza de Ferrari e, senza motivo, ha sferrato un pugno sul cofano dell'auto. Gli agenti, sbalorditi da tale gesto, hanno immediatamente bloccato il 29enne che ha reagito colpendo i poliziotti con calci e pugni.
La sua condotta violenta è continuata anche in Questura dove l’uomo ha colpito con un “destro” un agente procurandogli una ferita allo zigomo. Il 29enne, trovato anche in possesso di un coltello lungo 9 cm, è stato arrestato e denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
