Genova Pra’, trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nel greto del rio Branega
di R.C.
Indaga la polizia: a dare l’allarme è stato un passante
Macabra scoperta nel pomeriggio a Pra’, dove un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto intorno alle 14.30 sul greto del rio Branega.
A notare il corpo e a chiamare i soccorsi è stato un passante, che ha subito allertato il 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde praese con l’automedica, insieme ai Vigili del fuoco e agli agenti della polizia di Stato.
Sono in corso i rilievi della Scientifica per accertare l’identità della persona e le cause del decesso. Sul luogo del ritrovamento è presente anche il magistrato di turno, che coordina le indagini.
Le prime ipotesi investigative restano aperte: solo gli accertamenti medico-legali potranno chiarire da quanto tempo il corpo si trovasse nel torrente e se si tratti di una morte naturale o di un evento violento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria: due nuovi casi di Peste suina africana
12/12/2025
di R.C.
Genova, Incidente in via Gobetti: auto si ribalta, 69enne ferita lievemente
12/12/2025
di R.C.
Scontri V. Entella-Sampdoria: sette tifosi denunciati e Daspo per un totale di 14 anni
12/12/2025
di Redazione
Genova: a gennaio scatta il censimento Istat dei senza fissa dimora
11/12/2025
di R.C.
Intossicati a Genova, Paolo Piccolo (Just Balilla): "Controlli di Asl fino a tarda sera nei nostri frigoriferi, non è emerso nulla"
11/12/2025
di Carlotta Nicoletti
