Genova Pra’, “Pesto a... merenda”: festa, fuochi e raccolta fondi per allestire aule scolastiche inclusive
di Anna Li Vigni
Prove di pesto al mortaio per adulti e bambini, laboratori, giochi e stand gastronomici per finanziare il progetto di due classi con “angoli morbidi” per l’istituto comprensorio locale
Video momentaneamente non disponibile.
Una festa organizzata dal CIV Pra' Insieme con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova.
Laboratori, prove di mortaio, stand gastronomici e questa sera, per la prima volta, i fuochi con la musica.
L'obiettivo è raccogliere i fondi necessari per acquistare l'occorrente che permetterà la realizzazione di due aule inclusive ovvero spazi dotati di angoli morbidi nell'Istituto Comprensivo Pra'.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
