Genova Pra’, “Pesto a... merenda”: festa, fuochi e raccolta fondi per allestire aule scolastiche inclusive
di Anna Li Vigni
Prove di pesto al mortaio per adulti e bambini, laboratori, giochi e stand gastronomici per finanziare il progetto di due classi con “angoli morbidi” per l’istituto comprensorio locale
Video momentaneamente non disponibile.
Una festa organizzata dal CIV Pra' Insieme con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova.
Laboratori, prove di mortaio, stand gastronomici e questa sera, per la prima volta, i fuochi con la musica.
L'obiettivo è raccogliere i fondi necessari per acquistare l'occorrente che permetterà la realizzazione di due aule inclusive ovvero spazi dotati di angoli morbidi nell'Istituto Comprensivo Pra'.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
