Genova, incidente su autobus AMT: un passeggero all'ospedale
di Riccardo Testa
L'uomo avrebbe riportato lesioni di lieve entità mentre la vettura transitava in piazza De Ferrari
Un brutto quarto d'ora per un passeggero della rete urbana AMT, che intorno alle 12 di questa mattina è stato trasportato al Ponto Soccorso dell'ambulanza intervenuta, dopo un incidente di minore entità, all'altezza di piazza De Ferrari.
Sul posto una volante della Polizia Locale, che ha fermato il veicolo e il giovane autista per chiarire la dinamica dei fatti, ancora non chiara. Quando è stato soccorso, l'uomo era vigile: le ferite riportate non sarebbero gravi. Il traffico è rimasto sopeso allo sbocco di via XX settembre sulla piazza cittadina, ma è tornato a scorrere dopo pochi minuti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Smart Week: la rivoluzione digitale mette i cittadini al centro
11/11/2025
di R.C.
Genova, la disperazione dei pescatori della Darsena: "Abbandonati da tutti e senza sicurezza"
11/08/2025
di Gilberto Volpara
Funicolare Zecca Righi, riparte il servizio con corse straordinarie pomeridiane
03/08/2025
di Simone Galdi
Valigie e ombrelli pronti: si parte anche con allerta gialla
01/08/2025
di Anna Li Vigni
