Genova, notte violenta nel centro storico: giovane picchiato dal branco, pedone ubriaco passa col rosso e scooter lo investe
di R.C.
La vittima dell'aggressione è stata trasportata all'ospedale San Martino in codice giallo per un trauma facciale
Notte movimentata nel centro storico di Genova, dove un ragazzo di 20 anni è stato aggredito da cinque sconosciuti. Il giovane è stato circondato e picchiato, riportando un trauma facciale. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Bianca e le volanti della polizia, che ora indagano sull’accaduto. Il ferito è stato trasportato all’ospedale San Martino in codice giallo.
Poco dopo, un secondo intervento in via Gramsci: un uomo di 27 anni, in stato di ebbrezza, ha attraversato con il semaforo rosso ed è stato investito da uno scooter. Sia il pedone che il conducente del mezzo sono stati soccorsi e portati in codice giallo all’ospedale Galliera.
La polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Omicidio Sanremo, il figlio avrebbe ucciso la madre al culmine di una lite
11/07/2026
di R.C.
Vannacci oggi a Genova, quartiere di Albaro blindato per l'incontro: confermate le manifestazioni di protesta
11/07/2026
di Luca Pandimiglio
Albaro, si rompe una tubatura in via Saluzzo: strada chiusa e allagamenti in zona Foce
11/07/2026
di Luca Pandimiglio

