Genova, nascondeva cocaina nelle pieghe dei pantaloni: arrestato pusher in via Prè
di Filippo Serio
Il ragazzo è stato trovato in possesso di 20 involucri di droga per un totale di 8 grammi, oltre a 125 euro in banconote di piccolo taglio
Continuano le operazioni di controllo e prevenzione dell'attività di spaccio da parte della polizia di Stato di Genova. Ieri notte tre pattuglie di agenti hanno fermato e perquisito due ragazzi che si trovavano in via Prè, nel centro storico genovese, poiché insospettiti dal comportamento dei due, che si guardavano intorno come se aspettassero qualcuno.
Alla vista degli agenti i due hanno imboccato via Balbi, dove sono stati subito fermati dagli altri quattro operatori che li controllavano a distanza. E' stata effettuata una perquisizione personale, grazie alla quale sono stati ritrovati, nascosti nelle pieghe dei pantaloni di uno dei due soggetti, 20 involucri di cocaina per un totale di 8 gr insieme a 125 euro suddivisi in banconote da piccolo taglio.
Gli agenti hanno quindi accompagnato il pusher in Questura dove l’Autorità Giudiziaria competente e notiziata dei fatti ha disposto per questa mattina il giudizio direttissimo. Rimane salva la presunzione di innocenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
