Genova, musica ad alto volume nella notte di Natale: agenti presi a 'ombrellate'
di Redazione
59 sec
Gli operatori della polizia locale hanno denunciato una 51enne in via Jori, in casa anche due persone irregolari sul territorio nazionale
Agenti della polizia locale di Genova presi a ombrellate nella notte di Natale. Erano le 2:30 del 25 dicembre quando il personale del 5º distretto, quello della Valpolcevera, è intervenuto in via Jori per un reclamo di cittadini che segnalavano musica ad alto volume in un appartamento. Gli agenti, constatato che il chiasso era reale e consistente, hanno suonato al campanello, ma senza successo. Hanno cominciato, così, a bussare con vigore e insistenza alla porta.
Dopo qualche minuto, ha finalmente aperto una donna di 51 anni di nazionalità colombiana, regolare sul territorio nazionale. Forse immaginando di trovarsi davanti i vicini con i quali i rapporti sono piuttosto burrascosi, ha affrontato gli agenti con un ombrello. La signora ha colpito il personale con quello, menando diversi colpi, ma è stata "disarmata" senza che riuscisse a fare danni fisici alle "Divise". È stata denunciata per violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale e sanzionata per la musica ad alto volume.
All'interno dell'appartamento c'erano altre due persone: la figlia di 33 anni e un uomo ecuadoriano di 49 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale. I due sono stati accompagnati in questura per l'identificazione e, quindi, denunciati per l'inosservanza alle leggi sull'immigrazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Giovedì di sole sulla Liguria, dopo un inizio instabile migliora su tutta la regione
24/04/2025
di red. tel

Euroflora 2025 inaugurata al Waterfront, al debutto il nuovo volto della Fiera di Genova
23/04/2025
di Matteo Cantile


"Oasi Zegna" a Euroflora 2025, un ponte verde tra Genova e le Alpi Biellesi
23/04/2025
di D.B.

Genova: nuova residenza per studenti, 172 camere e 231 posti, aprirà nel 2027
23/04/2025
di steris

Euroflora 2025 apre al Waterfront, debutta il nuovo volto della Fiera di Genova
23/04/2025
di Matteo Cantile