Genova, musica ad alto volume nella notte di Natale: agenti presi a 'ombrellate'
di Redazione
59 sec
Gli operatori della polizia locale hanno denunciato una 51enne in via Jori, in casa anche due persone irregolari sul territorio nazionale
Agenti della polizia locale di Genova presi a ombrellate nella notte di Natale. Erano le 2:30 del 25 dicembre quando il personale del 5º distretto, quello della Valpolcevera, è intervenuto in via Jori per un reclamo di cittadini che segnalavano musica ad alto volume in un appartamento. Gli agenti, constatato che il chiasso era reale e consistente, hanno suonato al campanello, ma senza successo. Hanno cominciato, così, a bussare con vigore e insistenza alla porta.
Dopo qualche minuto, ha finalmente aperto una donna di 51 anni di nazionalità colombiana, regolare sul territorio nazionale. Forse immaginando di trovarsi davanti i vicini con i quali i rapporti sono piuttosto burrascosi, ha affrontato gli agenti con un ombrello. La signora ha colpito il personale con quello, menando diversi colpi, ma è stata "disarmata" senza che riuscisse a fare danni fisici alle "Divise". È stata denunciata per violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale e sanzionata per la musica ad alto volume.
All'interno dell'appartamento c'erano altre due persone: la figlia di 33 anni e un uomo ecuadoriano di 49 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale. I due sono stati accompagnati in questura per l'identificazione e, quindi, denunciati per l'inosservanza alle leggi sull'immigrazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
