Genova, morto il ragazzo finito contro un muro in moto a Rivarolo
di Redazione
Michele Dervishaj, 19 anni, era ricoverato al San Martino. Quinta vittima della strada in città da inizio anno. La tragedia ricostruita grazie alle telecamere
Non ce l'ha fatta il ragazzo di 19 anni che era caduto dalla moto la sera del 17 febbraio in via Rivarolo a Genova. Il giovane, Michele Dervishaj, è morto nella notte all'ospedale San Martino dove era stato trasportato la sera dell'incidente, dopo essere stato intubato dal personale medico del 118. Il ragazzo è la quinta vittima della strada a Genova da inizio anno.
L'indagine sull'incidente è ancora in corso: Dervishaj si era schiantato contro un muro. Gli accertamenti, compiuti con l'aiuto delle riprese delle telecamere della zona, hanno evidenziato la presenza di due auto. Una sorpassa l'altra e viene successivamente superata dallo scooter del diciannovenne che poi ha uno spostamento improvviso: il mezzo va a urtare il marciapiede e poi a sbattere contro il muro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Via Rivarolo Michele Dervishaj San Martino tumore della bocca contro un muro Telecamere dinamica due autoCondividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
