Genova, morto il ragazzo finito contro un muro in moto a Rivarolo
di Redazione
Michele Dervishaj, 19 anni, era ricoverato al San Martino. Quinta vittima della strada in città da inizio anno. La tragedia ricostruita grazie alle telecamere
Non ce l'ha fatta il ragazzo di 19 anni che era caduto dalla moto la sera del 17 febbraio in via Rivarolo a Genova. Il giovane, Michele Dervishaj, è morto nella notte all'ospedale San Martino dove era stato trasportato la sera dell'incidente, dopo essere stato intubato dal personale medico del 118. Il ragazzo è la quinta vittima della strada a Genova da inizio anno.
L'indagine sull'incidente è ancora in corso: Dervishaj si era schiantato contro un muro. Gli accertamenti, compiuti con l'aiuto delle riprese delle telecamere della zona, hanno evidenziato la presenza di due auto. Una sorpassa l'altra e viene successivamente superata dallo scooter del diciannovenne che poi ha uno spostamento improvviso: il mezzo va a urtare il marciapiede e poi a sbattere contro il muro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Via Rivarolo Michele Dervishaj San Martino tumore della bocca contro un muro Telecamere dinamica due autoCondividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
