Genova, morto il ragazzo finito contro un muro in moto a Rivarolo
di Redazione
Michele Dervishaj, 19 anni, era ricoverato al San Martino. Quinta vittima della strada in città da inizio anno. La tragedia ricostruita grazie alle telecamere

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 19 anni che era caduto dalla moto la sera del 17 febbraio in via Rivarolo a Genova. Il giovane, Michele Dervishaj, è morto nella notte all'ospedale San Martino dove era stato trasportato la sera dell'incidente, dopo essere stato intubato dal personale medico del 118. Il ragazzo è la quinta vittima della strada a Genova da inizio anno.
L'indagine sull'incidente è ancora in corso: Dervishaj si era schiantato contro un muro. Gli accertamenti, compiuti con l'aiuto delle riprese delle telecamere della zona, hanno evidenziato la presenza di due auto. Una sorpassa l'altra e viene successivamente superata dallo scooter del diciannovenne che poi ha uno spostamento improvviso: il mezzo va a urtare il marciapiede e poi a sbattere contro il muro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Via Rivarolo Michele Dervishaj San Martino tumore della bocca contro un muro Telecamere dinamica due autoCondividi:
Altre notizie


Sarzana, inaugurata la nuova palestra della scuola Poggi: presto accessibile anche alla città
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Il rinnovato Porto Carlo Riva protagonista della vela, il primo Trofeo va a Chestress 3
14/04/2025
di Matteo Cantile

Genova, -10 a Euroflora: si parte il 24 aprile al Waterfront di Levante
14/04/2025
di M.C.

Liguria, lunedì tra piogge e nubi basse con venti sostenuti sul Ponente
14/04/2025
di red. tel