Genova, morto il 73enne investito lunedì scorso a Carignano. Il conducente della vettura potrebbe essere indagato per omicidio
di Gaia Cifone
Soccorso dai volontari della Croce Bianca di Carignano e dal personale dell'automedica del 118, era stato accompagnato d'urgenza al pronto soccorso
Non c'è l'ha fatta il Giovanni Balbi, il 73enne investito lunedì mentre attraversava la strada fra piazza Galeazzo Alessi e corso Podestà, a Carignano. E' deceduto all'ospedale San Martino. Secondo la prima ricostruzione degli agenti della sezione Infortunistica della polizia locale l'uomo, che abitava nello stesso quartiere di Carignano, si trovava sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un'auto.
Soccorso dai volontari della Croce Bianca di Carignano e dal personale dell'automedica del 118, era stato accompagnato d'urgenza al pronto soccorso. Dopo quattro giorni però le sue condizioni si sono aggravate. E non è escluso che ora la Procura disponga l'autopsia, per avere un quadro più preciso, iscrivendo il conducente della vettura, un uomo di 78 anni, nel registro degli indagati per omicidio stradale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
