Genova, minaccia i proprietari dell'immobile che sta ristrutturando: "Vi ammazzo tutti e due"
di Marco Innocenti
L'uomo, un 71enne originario di Palermo, avrebbe minacciato la coppia con un cacciavite: denunciato dalla polizia
Stava lavorando agli infissi di un appartamento in ristrutturazione in via San Felice, nel quartiere di Molassana a Genova, ma i proprietari dell'immobile, arrivati intorno alle 16.30 per controllare l'avanzamento dei lavori, non erano rimasti contenti del lavoro da lui svolto e ne è scoppiata una discussione. L'artigiano, un 71enne originario di Palermo, ha accusato i proprietari di voler solo accampare delle scuse per non pagarlo.
Col passare dei minuti la discussione si è fatta sempre più accesa tanto che l'artigiano ha impugnato un cacciavite, minacciando i proprietari di distruggere l'appartamento e di "ammazzarli tutti e due". La coppia ha quindi chiamato la polizia e gli agenti sono arrivati a riportare la calma, convincendo l'uomo a restituire le chiavi dell'immobile e ad allontanarsi, non prima di essere però denunciato per minacce gravi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione
Sestri Levante, estate con ingressi contingentati alla Baia del Silenzio
26/06/2026
di Redazione

