Genova, militi soccorrono ragazzina completamente ubriaca. Presi a bottigliate
di Redazione
Il personale dell'ambulanza ha dovuto prendere la ragazzina e letteralmente scappare dal porticciolo. Poco prima era scoppiata una rissa
Ancora un giovane ubriaco, ai limite del coma etilico. L'ulltimo caso ieri sera alle 21 nel quartiere di Nervi, a Genova.
I militi di un'ambulanza genovese, inviati al porticciolo di Nervi per soccorrere una ragazzina di 15 anni completamente ubriaca, sono stati aggrediti dal gruppo di ragazzi che era con l'adolescente.
All'indirizzo dei volontari sono stati tirati bottiglie di vetro e oggetti vari tanto che il personale dell'ambulanza ha dovuto prendere la ragazzina e letteralmente scappare dal porticciolo.
Sul posto anche i carabinieri che erano stati chiamati poco prima perchè i ragazzini si erano resi protagonisti di una rissa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
