Genova: mette online annuncio per sesso, ma viene derubato

di Redazione

1 min

I fatti risalgono allo scorso 27 gennaio. La vittima è stata minacciata e costretta a consegnare il denaro che aveva con sé, poi hanno prelevato al bancomat

Genova: mette online annuncio per sesso, ma viene derubato

Aveva pubblicato un annuncio online per incontrare una persona per un rapporto omosessuale, ma all’appuntamento si è ritrovato vittima di una rapina. È accaduto a Genova, dove un uomo di 28 anni è stato minacciato con una pistola giocattolo e un coltello da due giovani, di 26 e 16 anni, che gli avevano teso una trappola.

I fatti risalgono allo scorso 27 gennaio. Secondo il racconto della vittima, una volta arrivato nell’appartamento indicato per l’incontro, è stato minacciato e costretto a consegnare il denaro che aveva con sé, appena cinque euro. I rapinatori gli hanno quindi imposto di accompagnarli a un bancomat per prelevare contanti.

I tre si sono spostati a bordo dell’auto della vittima: il 26enne alla guida, il minorenne seduto dietro con la pistola in mano. Allo sportello automatico l’uomo è stato costretto a consegnare la carta e a prelevare 500 euro. Dopo essere riuscito ad allontanarsi, ha chiamato il 112.

Gli agenti delle volanti hanno rintracciato poco dopo i due giovani nelle vicinanze, ancora in possesso del bancomat e della pistola giocattolo. La giudice per le indagini preliminari Elisa Campagna ha convalidato l’arresto del maggiorenne, disponendone la custodia in carcere.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.