Genova, Maurizio Michelini lascia l'incarico da supervisore sui progetti del Pnrr
di Redazione
Ricopriva il ruolo di dirigente alta specializzazione a supporto del project management office. Bucci: "Grazie per il lavoro svolto"
Maurizio Michelini ha lasciato l’incarico assegnatogli dal Comune di Genova di dirigente di alta specializzazione a supporto del project management office per la supervisione dello stato di avanzamento dei progetti PNRR e altro.
«Si tratta di una scelta motivata da questioni professionali legata alle mie attività al di fuori di quello che è stato il mio incarico presso il Comune di Genova - spiega Maurizio Michelini - Ringrazio il sindaco e l’amministrazione comunale per la stima sempre dimostrata nei miei confronti e per l’importante lavoro svolto insieme in questo periodo su progetti strategici per il futuro della città».
«Ringraziamo Maurizio Michelini per l’attività svolta a servizio di Genova, iniziata anni fa come Responsabile unico del procedimento per l’appalto della ricostruzione del viadotto sul Polcevera e consolidata negli ultimi mesi con un incarico fondamentale per la gestione e valorizzazione di importanti e strategici interventi per il futuro della città - dice il sindaco di Genova Marco Bucci - A Michelini un sentito “in bocca al lupo” per il suo futuro umano e professionale».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
