Genova, marito uccide la moglie e chiama i carabinieri
di Matteo Angeli
La donna sarebbe stata strangolata. L'omicidio è avvenuto nella loro abitazione in via della Riviera, alle spalle di Bolzaneto
Un uomo di 58 anni ha ucciso sua moglie nel tardo pomeriggio di oggi. L'omicidio è avvenuto nella loro abitazione di via della Riviera, nella zona di San Biagio tra Pontedecimo e Bolzaneto.
La donna, Marzia Bettino, sarebbe stata strangolata. Nella coppia da tempo c'erano frizioni e i due si stavano separando. Secondo gli investigatori anche in precedenza tra i due c'erano state liti.
Dopo aver ucciso la moglie Sebastiano Cannella ha girovagato per la Valpolcevera, poi ha chiamato i carabinieri. I militari lo hanno fatto parlare al telefono a lungo per avere indicazioni da dove stesse chiamando. Quando è stato individuato il luogo è stato raggiunto da più pattuglie.
L'uomo è stato trasferito a Forte San Giuliano, sede del comando provinciale dei carabinieri per essere interrogato ed è stato messo in stato di fermo.
Sul posto i militari del nucleo investigativo e radiomobile mentre sono attesi il magistrato di turno e il medico legale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
