Genova, manifestazione al di fuori dalla pantofoleria di Clara Ceccarelli
di Gregorio Spigno
All’iniziativa, organizzata dall’associazione “Non Una di Meno”, hanno partecipato circa 500 persone
Genova con Clara Ceccarelli. Per un ultimo saluto. Un ultimo sguardo alla saracinesca della sua attività, che rimarrà abbassata per chissà quanto tempo a causa della folle atrocità di un "uomo".
#BastaFemminicidi è il grido di circa 500 donne (ma anche uomini) che si sono radunate al di fuori della pantofoleria della signora Ceccarelli, uccisa a coltellate dall'ex compagno mentre stava per tornare a casa dal figlio.
Un'iniziativa nobile e doverosa, alla quale i genovesi hanno partecipato in gran numero per dire, una volta per tutte, #BastaFemminicidi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sarzana, inaugurata la nuova palestra della scuola Poggi: presto accessibile anche alla città
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Il rinnovato Porto Carlo Riva protagonista della vela, il primo Trofeo va a Chestress 3
14/04/2025
di Matteo Cantile

Genova, -10 a Euroflora: si parte il 24 aprile al Waterfront di Levante
14/04/2025
di M.C.

Liguria, lunedì tra piogge e nubi basse con venti sostenuti sul Ponente
14/04/2025
di red. tel