Genova: maltrattamenti, arrestato 51enne. Fermato mentre stava ancora picchiando la compagna
di R.C.
Agenti del commissariato di Sestri P. intervenuti dopo le segnalazioni dei vicini, allarmati dalle urla e dai rumori provenienti dall’abitazione
Un uomo di 51 anni è stato arrestato dalla polizia a Genova con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni dopo aver aggredito violentemente la compagna. L’intervento degli agenti del commissariato di Sestri Ponente è scattato in seguito alle segnalazioni dei vicini di casa, allarmati dalle urla e dai rumori provenienti dall’abitazione.
Quando i poliziotti sono entrati nell’appartamento, l’uomo stava ancora colpendo la donna. L’episodio si è verificato ieri sulle alture di Voltri.
Dagli accertamenti è emerso che le violenze non erano un fatto isolato: il cinquantenne era già coinvolto in un procedimento penale per maltrattamenti nei confronti della stessa compagna. Nei giorni scorsi, la procura aveva infatti chiuso l’indagine, notificandogli l’avviso di conclusione delle indagini preliminari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Violenza e abusi sulla compagna: condannato a 10 anni di carcere
13/12/2025
di Redazione
La Spezia: si fa invitare a casa di un anziano e lo deruba, arrestata
13/12/2025
di Redazione
La Spezia: violenza sessuale su minore, espulso cittadino straniero con gravi precedenti
13/12/2025
di Redazione
Sea Watch 5 attesa a La Spezia: a bordo 69 migranti, parte resterà in Liguria
13/12/2025
di Redazione
Genova: tre ragazzi investiti sulle strisce pedonali a Staglieno, due sono gravi
13/12/2025
di Stefano Rissetto
