Genova: maltrattamenti, arrestato 51enne. Fermato mentre stava ancora picchiando la compagna
di R.C.
Agenti del commissariato di Sestri P. intervenuti dopo le segnalazioni dei vicini, allarmati dalle urla e dai rumori provenienti dall’abitazione
Un uomo di 51 anni è stato arrestato dalla polizia a Genova con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni dopo aver aggredito violentemente la compagna. L’intervento degli agenti del commissariato di Sestri Ponente è scattato in seguito alle segnalazioni dei vicini di casa, allarmati dalle urla e dai rumori provenienti dall’abitazione.
Quando i poliziotti sono entrati nell’appartamento, l’uomo stava ancora colpendo la donna. L’episodio si è verificato ieri sulle alture di Voltri.
Dagli accertamenti è emerso che le violenze non erano un fatto isolato: il cinquantenne era già coinvolto in un procedimento penale per maltrattamenti nei confronti della stessa compagna. Nei giorni scorsi, la procura aveva infatti chiuso l’indagine, notificandogli l’avviso di conclusione delle indagini preliminari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia: a fuoco abitazione, coniugi salvi ma immobile inagibile
08/02/2026
di Redazione
Genova, uomo denunciato per aver spinto uno scooter spento da ubriaco: pm archivia il caso
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Calizzano, donna muore nell'incendio della sua abitazione
07/02/2026
di c.b.
Portofino, rose bianche in mare per ricordare il pescatore disperso
07/02/2026
di Redazione
Genova, un arresto per spaccio a Cornigliano
07/02/2026
di R.C.
Genova, detenuto dà fuoco alla cella e viene salvato dagli agenti
06/02/2026
di c.b.
