Genova, Lega: cena natalizia con Rixi e la Corso pensando alle elezioni 2024
di Redazione
La Corso: "Uniti si vince". Manerba: "Abbiamo tanti amministratori uscenti e militanti pronti a mettersi in gioco"
Il gruppo dirigente della federazione provinciale di Genova della Lega si è ritrovata in un locale dell'entroterra sorese, con il viceministro alle Infrastrutture e leader ligure Edoardo Rixi come ospite d'onore. “È stata una bellissima serata ‘da tutto esaurito’ per scambiarci gli auguri e per passare un po’ di tempo insieme. Grazie a tutti i presenti, amici, sostenitori, militanti e rappresentanti delle istituzioni, per aver portato sorrisi, idee e momenti di scambio. Abbiamo concluso un 2023 non sempre semplice, ma che ha anche saputo dare prova del fatto che la squadra della Lega quando è unita, vince" dice Francesca Corso, segretario provinciale Genova.
"Ringrazio il viceministro Edoardo Rixi e il Segretario Provinciale Francesca Corso per aver voluto organizzare la cena provinciale nel territorio della sezione che ho l'onore di rappresentare - dice Davide Manerba segretario della sezione Golfo Paradiso - Per noi sarà un 2024 molto importante, caratterizzato dagli appuntamenti elettorali di Recco, Sori, Avegno e Uscio, tutti comuni nei quali la Lega sarà piena protagonista e sarà decisiva per un esito favorevole al centrodestra. Abbiamo tanti amministratori uscenti e militanti pronti a mettersi in gioco e a ricoprire ruoli importanti nelle future amministrazioni”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Bilancio Genova, FdI attacca: “Dov’erano i buchi?”. Il Pd: “Misure fiscali obbligate”
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio da 7 miliardi, maggioranza: “Segnali concreti”. Pd: “Coperta corta e riforma che preoccupa”
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
