Genova, la moglie lo lascia e lui per vendetta la rapina: arrestato
di Marco Innocenti
L'uomo, un albanese di 33 anni, le ha puntato un coltello alla gola all'uscita da un locale di Lungobisagno Dalmazia
Lei vuole lasciarlo perché violento e lui, per tutta risposta, la rapina. E' successo la scorsa notte intorno alle 3.00 davanti ad un locale di Lungobisagno Dalmazia a Genova. La donna, in fase di separazione dal marito violento, da alcuni giorni si è trasferita sotto la Lanterna con i due figli minori, proprio per cominciare una nuova vita. Ieri sera l’uomo, un 33enne albanese residente nella provincia di Milano, che già altre volte l’aveva minacciata ed aggredita, l’ha raggiunta nel capoluogo ligure sorprendendola all’uscita del locale.
Lei, spaventata, ha cercato rifugio nell’auto dove lui l’ha bloccata tirandole i capelli e puntandole un coltello alla gola. La donna è riuscita comunque ad afferrare il cellulare per comporre il 112, costringendo alla fuga l’aggressore che prima di allontanarsi l’ha però derubata del portafogli e delle chiavi dell'auto. I poliziotti dell’U.P.G. e del Commissariato San Fruttuoso, immediatamente intervenuti, hanno prima soccorso la donna e poi fermato l’uomo che se ne stava andando a bordo della propria macchina, dove sono stati rinvenuti due coltelli e gli oggetti appena rubati.
L'uomo è stato arrestato e poi condotto nel carcere di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
