Genova, l'appello della ristoratrice della zona rossa: "Venite, siamo aperti"
di Michele Varì
"Venite tranquillamente nel centro storico": il rassicurante appello con il sorriso della titolare della ristorante messicano Vera Cruz
Video momentaneamente non disponibile.
"Venite tranquillamente nel centro storico": è l'appello con un sorriso che neanche la mascherina riesce a mitigare quello lanciato da Fabiana, titolare del ristorante messicano Vera Cruz di via San Bernardo, in piena zona rossa.
"Basta guardare per strada, non c'è nessuno - riprende Fabiana - le persone hanno paura, hanno paura per le informazioni contrastanti e sbagliate che sono state date. Noi ora come ristoratori della via stiamo cercando di rassicurare i nostri clienti che possono venire a trovarci tranquillamente, che zona rossa non significa zona chiusa non vuole dire zona ma con maggiori attenzioni dove comunque puoi venire, puoi venirci a trovare, siamo regolarmente aperti sino a mezzanotte. Quello che vogliamo trasmettere è un messaggio di tranquillità e di sicurezza. Venite tranquillamente nel centro storico. Noi apriamo alle 18 e chiudiamo a mezzanotte come previsto dai decreto del governo e facciamo servizio al tavolo, niente di più. Noi siamo qui da sei anni e speriamo di poter restare ancora per molto a regalare sorrisi"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva, Bombardieri (Uil): “Un fondo americano non viene per beneficenza, priorità all’impiego”
11/02/2026
di Redazione
Liguria: 6,2 milioni contro la dispersione scolastica e per il diritto allo studio
11/02/2026
di Redazione
Emanato avviso meteo: giovedì previste mareggiate intense
11/02/2026
di Redazione
L'appello dei Giovani Industriali: "Senza regole certe, impossibile fare impresa"
11/02/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria fa tappa a Riomaggiore: le Cinque Terre più vere, quelle dei residenti
11/02/2026
di Gilberto Volpara
