Genova, l'appello della ristoratrice della zona rossa: "Venite, siamo aperti"
di Michele Varì
"Venite tranquillamente nel centro storico": il rassicurante appello con il sorriso della titolare della ristorante messicano Vera Cruz
Video momentaneamente non disponibile.
"Venite tranquillamente nel centro storico": è l'appello con un sorriso che neanche la mascherina riesce a mitigare quello lanciato da Fabiana, titolare del ristorante messicano Vera Cruz di via San Bernardo, in piena zona rossa.
"Basta guardare per strada, non c'è nessuno - riprende Fabiana - le persone hanno paura, hanno paura per le informazioni contrastanti e sbagliate che sono state date. Noi ora come ristoratori della via stiamo cercando di rassicurare i nostri clienti che possono venire a trovarci tranquillamente, che zona rossa non significa zona chiusa non vuole dire zona ma con maggiori attenzioni dove comunque puoi venire, puoi venirci a trovare, siamo regolarmente aperti sino a mezzanotte. Quello che vogliamo trasmettere è un messaggio di tranquillità e di sicurezza. Venite tranquillamente nel centro storico. Noi apriamo alle 18 e chiudiamo a mezzanotte come previsto dai decreto del governo e facciamo servizio al tavolo, niente di più. Noi siamo qui da sei anni e speriamo di poter restare ancora per molto a regalare sorrisi"
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione