Genova, l'appello della Croce Rossa: "Cerchiamo personale"
di Redazione
Il presidente Bonelli: "Siamo davvero nella quarta ondata Covid, abbiamo bisogno di aiuto. Ricordo che qui i giovani possono fare anche il servizio sociale"
Federico Bonelli, presidente della Croce Rossa Comitato di Genova: "Siamo davvero nella quarta ondata Covid, abbiamo bisogno di aiuto anche per servire aziende o strutture sanitarie per tamponi e vaccini. E quindi abbiamo bisogno di personale specializzato. Ricordo che qui i giovani possono fare anche il servizio sociale. Giovani dai 18 ai 28 anni possono dedicare 18 mesi a noi a fronte di un rimborso. Abbiamo bisogno anche di persone che ci aiutino nella distribuzione del cibo alle persone indigenti"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025, Palazzo Interiano Pallavicino l’omaggio alla rassegna con l’orchidea "Il Fiore Dono della Vita"
28/04/2025
di Matteo Cantile


Borgio Verezzi, al via in autunno i lavori per il nuovo accesso ciclopedonale
28/04/2025
di Redazione


Genova, spettacolo “Rivoluzione” al Teatro Gioventù il 3 maggio: musica e solidarietà
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Indagine del clima 2025, in Liguria si muore di caldo: tre province su quattro sul podio per le ondate di calore
28/04/2025
di Filippo Serio

Conclave inizia il 7 maggio: cardinali pronti a eleggere il nuovo Papa
28/04/2025
di Stefano Rissetto