Genova, insetti in cucina e frigoriferi spenti: chiusa una gastronomia in via Canevari
di Redazione
In un altro negozio è stato trovato un cittadino peruviano irregolare, che si era nascosto in un armadio per sfuggire agli agenti
Mercoledì mattina gli agenti del commissariato di San Fruttuoso, con l'aiuto di alcune pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e di personale dell’Ufficio Igiene dell’Asl3, hanno effettuato un controllo mirato di alcuni esercizi commerciali della Bassa Val Bisagno. L'operazione è scattata grazie alle segnalazioni degli abitanti della zona, in particolare dei residenti di Borgo Incrociati, che denunciavano da tempo la presenza di persone che consumavano alcol acquistato nei minimarket del quartiere, disturbando i passanti.
All’interno di una delle gastronomie ispezionate di via Canevari, gli agenti hanno trovato una situazione molto precaria dal punto di vista igienico: pavimenti e fornelli sporchi, moscerini ed insetti e un frigo spento pieno di almenti ormai da buttare. Il locale è stato immediatamente chiuso.
Durante il controllo di un panificio, inoltre, è stato denunciato un 26enne peruviano: il ragazzo, irregolare in Italia, è stato trovato in un armadio, dove si era nascosto per sfuggire alla perquisizione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
