Genova, ingoia ovuli di droga ma si aprono in gola: pusher ricoverato
di Alessandro Bacci
La polizia locale lo ha fermato in zona Darsena prima del malore, gli agenti sono stati circondati dal alcuni connazionali dello spacciatore
Per sfuggire ai controlli ha ingoiato gli ovuli di droga ma gli si sono aperti in gola ed è stato ricoverato. L'uomo, centrafricano, ha ingoiato lo stupefacente mentre gli agenti della polizia locale si stavano avvicinando per controllarlo, in zona Darsena.
Ha avuto un malore e mentre gli agenti chiamavano i soccorsi sono stati circondati da connazionali per farlo scappare. Gli agenti hanno chiamato rinforzi e sono riusciti a isolare il fermato. Il pusher è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale Galliera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
