Genova, incidente mortale a San Fruttuoso. Muore un giovane di 22 anni
di Redazione
Dalle prime ricostruzioni fatte, pare che il pedone sia stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali
Un ragazzo di soli 22 anni che attraversava la strada è stato investito e ucciso. E' successo questa sera in via Casoni, nel quartiere genovese di San Fruttuoso.
E' ancora presto per capire l'esatta dimanica di quanto accaduto ma dalle prime ricostruzioni fatte, pare che il pedone sia stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Sul posto sono giunti i militi di un'ambulanza e il personale del 118 ma purtroppo ogni tentativo di rianimarlo sono risultati vani.
La vittima, che si chiamava Cheng Han, ed era molto conosciuto in zona perchè la sua famiglia gfestisce un ba e lui era spesso dietro il bancone. E' stato investito da una moto che lo ha letteralmente fatto volare per terra a pochi metri di distanza. L'uomo alla guida del mezzo è stato trasportato al pronto soccorso in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita.
Indagini sono in corso da parte degli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
