Genova: in auto con 30 chili di hashish, arrestato dai carabinieri
di Redazione
Militari insospettiti dal cambio di direzione improvviso a un posto di blocco della polizia locale
I carabinieri del nucleo investigativo di Genova hanno arrestato un uomo di 23 anni trovato con 30 chili di hashish. L'uomo è stato fermato nella zona di Bolzaneto durante un servizio di controllo del territorio. Una pattuglia in borghese ha notato una macchina che alla vista del posto di blocco della polizia locale sterzava bruscamente per cambiare direzione.
Dopo aver capito di essere stato seguito ha abbandonato la macchina ed è scappato a piedi. Uno dei militari lo ha iniziato a inseguire mentre un altro si è avvicinato all'auto abbandonata.
Dentro il portabagagli sono stati trovati 300 panetti di fumo per un peso di circa 30 chili e del valore di circa 300 mila euro. La fuga del 23enne, cittadino straniero, è finita poco lontano dove un'altra pattuglia lo ha bloccato e arrestato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
