Genova: in auto con 30 chili di hashish, arrestato dai carabinieri
di Redazione
Militari insospettiti dal cambio di direzione improvviso a un posto di blocco della polizia locale

I carabinieri del nucleo investigativo di Genova hanno arrestato un uomo di 23 anni trovato con 30 chili di hashish. L'uomo è stato fermato nella zona di Bolzaneto durante un servizio di controllo del territorio. Una pattuglia in borghese ha notato una macchina che alla vista del posto di blocco della polizia locale sterzava bruscamente per cambiare direzione.
Dopo aver capito di essere stato seguito ha abbandonato la macchina ed è scappato a piedi. Uno dei militari lo ha iniziato a inseguire mentre un altro si è avvicinato all'auto abbandonata.
Dentro il portabagagli sono stati trovati 300 panetti di fumo per un peso di circa 30 chili e del valore di circa 300 mila euro. La fuga del 23enne, cittadino straniero, è finita poco lontano dove un'altra pattuglia lo ha bloccato e arrestato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Circular Value Forum: il cibo come chiave per città più sostenibili
09/04/2025
di D.B.


Dazi USA, parla Schenone: “Rischio recessione globale, serve una risposta europea”
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Genova, da vincitore della mezza maratona a consigliere regionale. La storia di Armando Sanna
09/04/2025
di Redazione

"Il centro sei tu", alla Band degli Orsi incontri sull'evoluzione personale
09/04/2025
di Redazione

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti