Genova, il teatro Tiqu del centro storico presenta la stagione autunnale: aperti i corsi di circo, recitazione e clowneria
di Filippo Serio
Bilancio positivo per i primi due anni di attività
Bilancio positivo per i primi due anni di vita del Teatro Tiqu, nel centro storico genovese, nato a dicembre 2021 in Piazzetta Cambiaso grazie a un bando del Comune di Genova assegnato all'Associazione Sarabanda.
Tiqu, acronimo per Teatro Internazionale di Quartiere, ha dato spazio a numerosi artisti arrivati da tutto il mondo, ma anche a realtà teatrali e sociali già attive nel quartiere.
Oggi è stata presentata la prima parte della nuova stagione, quella autunnale, da settembre a dicembre 2023
C'è spazio anche per numerosi corsi di formazioni su arti circensi, musicali e di cinema. E non mancano le proposte per i cittadini over 60, come il corso per clowneria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Incontri in Blu, il 9 aprile al Galata l'apneista Davide Carrera
03/04/2026
di m.m.
Attività, proposte e iniziative: aumentano i volontari che prendono a cuore i carcerati di Marassi
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, inaugurato il villaggio di Pasqua a Palazzo Tursi
03/04/2026
di Redazione
Tosca al Teatro Carlo Felice: il capolavoro di Giacomo Puccini torna a Genova
01/04/2026
di Luca Pandimiglio

