Genova, il segreto di Maria che oggi festeggia 100 anni: “Farsi sempre coraggio, rispettare la famiglia e voler bene”
di Anna Li Vigni
Una grande torta con le rose e un brindisi speciale con tutti gli ospiti della RSA Valpolcevera dove l’ex maestra, nativa di Oneglia, vive da alcuni anni
Maria Ramoino è nata esattamente il 3 ottobre 1923 a Oneglia in provincia di Imperia. Due figli maschi: uno di loro è con lei in questo giorno speciale. Alla bella età di 100 anni, la signora Maria ci ricorda che nella vita non serve arrabbiarsi, mai. L'importante è rispettare la famiglia, non arrendersi nelle disavventure e voler bene a tutti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Incontri in Blu, il 9 aprile al Galata l'apneista Davide Carrera
03/04/2026
di m.m.
Attività, proposte e iniziative: aumentano i volontari che prendono a cuore i carcerati di Marassi
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, inaugurato il villaggio di Pasqua a Palazzo Tursi
03/04/2026
di Redazione
Tosca al Teatro Carlo Felice: il capolavoro di Giacomo Puccini torna a Genova
01/04/2026
di Luca Pandimiglio

