Genova: il macellaio spacciava droga, sospesa licenza a negozio di Sestri Ponente
di Redazione
Trovati nella macelleria 260 grammi di cocaina, suddivisa in 160 dosi, e 7500 euro

Sospesa per 15 giorni dal questore di Genova la licenza d’esercizio intestata al gestore di una macelleria di Sestri Ponente. Il provvedimento è conseguenza di un’articolata attività investigativa svolta dalla locale Squadra Mobile, dalla quale era emerso come la macelleria, poco evidente per la tipologia di commercio e ubicata in una zona “insospettabile”, fosse invece un canale attivo di approvvigionamento per i consumatori di stupefacenti.
Il 5 aprile scorso, infatti, i poliziotti avevano arrestato in flagranza di reato il titolare del negozio, insieme con due connazionali, dopo che la perquisizione aveva portato alla scoperta di 260 grammi di cocaina, suddivisa in 160 dosi, e di 7500 euro. Il provvedimento è stato eseguito mercoledì mattina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Domenica di pioggia sulla Liguria: allerta gialla per temporali dalle 3 alle 17
12/07/2025
di Filippo Serio

Sabato con sole e nubi sparse, domenica possibili temporali sul Levante
12/07/2025
di red. tel

Liguria, oltre 100mila euro alle Unioni di Comuni: approvato il nuovo bando regionale
11/07/2025
di Stefano Rissetto

Parco di Portofino, Bruzzone (Lega): "Confini storici non si toccano, Ministero chiuda intesa con Regione Liguria"
11/07/2025
di Stefano Rissetto


Genova-Milano, treno ogni ora da dicembre: intesa storica tra Liguria, Lombardia e Piemonte
11/07/2025
di Carlotta Nicoletti