Genova, il luna park di piazzale Kennedy: “Con il cuore siamo tutti qui, arrivederci al 2021”
di Redazione
54 sec
Il messaggio dei giostrai che hanno affisso uno striscione: "Genova per noi ha un significato particolare, che va al di là dell’aspetto lavorativo"
È stato affisso questa mattina in Piazzale Kennedy lo striscione con cui gli esercenti del Winter Park di Genova augurano buone feste ai genovesi e danno appuntamento al 2021. Un modo originale per salutare la città che da oltre 100 anni ospita il luna park mobile più grande d’Europa.
"Genova per noi ha un significato particolare, che va al di là dell’aspetto lavorativo – raccontano gli organizzatori del Winter Park Genova – Passare da Piazzale Kennedy durante le festività natalizie e non vedere tutte le attrazioni illuminate e colorate fa un certo effetto ma, in questo clima di emergenza e preoccupazione, il nostro luna park non sarebbe stato lo stesso. Lo striscione è un modo speciale per augurare a tutti i cittadini, che da tanti anni ci accolgono e ci riempiono di affetto, un sereno Natale e un anno migliore di quello che abbiamo appena trascorso. Il Winter Park dà appuntamento al 2021 con un’edizione ancora più emozionante e ricca di novità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Campoligure, torna la Mostra Internazionale della Filigrana, sindaco Oliveri a Telenord: "Inizia nuova avventura"
18/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Il “cucinosofo” Sergio Rossi riscopre il condiggiun: un viaggio tra sapori, tradizioni e insalate della Liguria
18/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Imperia, attesa per il ritorno delle Vele d'Epoca in programma dal 28 agosto a 6 settembre
18/06/2026
di Redazione

