Genova, il Laboratorio Albaro compie 50 anni e inaugura i nuovi spazi dedicati alla fisioterapia
di Lorenzo Aluigi
L'obiettivo è quello di essere un punto di riferimento d'eccellenza per la comunità locale
Il Laboratorio Albaro di Genova festeggia i suoi primi 50 anni di attività con un'importante novità: grazie all'ampliamento della sede di via Boselli, anche le attività fisioterapiche si svolgeranno all'interno della sede storica, creando quindi un percorso unico che va dalle visite ortopediche e fisiatriche alla riabilitazione, passando dalla diagnostica per immagini, consentendo ai pazienti di essere ancora più seguiti passo dopo passo all'interno della struttura.
Oggi come 50 anni fa l'obiettivo è quello di essere un punto di riferimento d'eccellenza per la comunità locale, in termini di assistenza sanitaria e benessere.
Click al video per il servizio completo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
