Genova, identificati e denunciati i minori che hanno aggredito un coetaneo nei giardini di un centro commerciale
di Redazione
Si tratta di due 17enni ospiti di una struttura di accoglienza: la lite in zona Fiumara sarebbe nata per futili motivi. Indagini anche su altri episodi simili
Sono stati identificati e denunciati dai carabinieri i due minori che hanno aggredito e ferito con un cacciavite un ragazzino egiziano nei giardini del centro commerciale Fiumara. Si tratta di due diciassettenni albanesi ospiti della stessa struttura di accoglienza della vittima. L'accusa è di lesioni personali aggravate. La lite sarebbe nata per futili motivi. I due albanesi hanno colpito l'egiziano con il cacciavite al petto e a una mano. Dopo la denuncia i due sono stati trasferiti in un'altra comunità di accoglienza.
Intanto procedono le indagini della squadra mobile sull'aggressione avvenuta a Villa Piaggio, nel quartiere di Castelletto. Anche in questo caso la vittima è un minorenne. Secondo il suo racconto sarebbe stato circondato da un gruppo di circa 20 giovanissimi, forse di origine albanese, che armati di catene lo avrebbero aggredito e rapinato. E sempre minorenni stranieri sembrano essere gli autori dell'aggressione della scorsa notte davanti alla stazione di Rapallo. I militari hanno raccolto alcune testimonianze di chi avrebbe visto quanto successo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
